In effetti l’odontoiatria polacca dagli anni ’90, ossia da quando ha potuto avere accesso a conoscenze, materiali, attrezzature e tecniche moderne, ha compiuto davvero passi da gigante.
Da allora in Polonia i servizi relativi a questo settore sono aumentati notevolmente sia da un punto di vista quantitativo che qualitativo. Di pari passo è cresciuto anche il numero di stranieri che raggiungono la Polonia, non solo per visitarne i luoghi più belli, ma anche per usufruire di eccellenti cure dentistiche a costi più bassi rispetto a quelli di altri paesi. Oggi tra i pazienti degli studi odontoiatrici in Polonia troviamo inglesi, scandinavi, tedeschi, italiani e persino americani e australiani.
Il numero di dentisti in Polonia che forniscono servizi di alto livello cresce costantemente ed è ormai prassi diffusa tra chi esercita questa professione implementare di continuo le proprie conoscenze attraverso la frequenza di corsi di aggiornamento e la partecipazione ai numerosi simposi e congressi che si tengono nel paese e all’estero.
In sostanza, tenendo conto degli alti standard qualitativi che caratterizzano gli studi dentistici polacchi e delle basse tariffe che essi applicano, si può senz’altro dire che il loro rapporto qualità-prezzo sia insuperabile!